@rekaila

Rebecca
Kazadi

Rebecca Kazadi è nata da genitori congolesi proprio sotto gli occhi della Madonnina, alla Mangiagalli, ma ha vissuto in diversi quartieri della città.
I due in cui è più radicata sono Quarto Oggiaro e Porta Romana, dove vive attualmente.
Adora Milano e ne conosce tutte le sfaccettature, ama la città nella sua interezza e nelle sue contraddizioni.
A Quarto Oggiaro la sua personalità ha preso forma; questo quartiere fa parte delle sue radici identitarie, ma è in Porta Romana che ha scoperto la parte più interessante di Milano, nella quale si trova perfettamente a suo agio.
Dal punto di vista professionale si potrebbe definire una personalità poliedrica, da editor di un blog importante come cliomakeup, al lavoro in farmacia, fino ad arrivare ad essere da qualche mese speaker radiofonica per TRX Radio, un famoso network che promuove, suona e racconta esclusivamente musica rap, italiana ed internazionale, con playlist tematiche firmate dagli artisti.
Rebecca ha inoltre all'attivo una significativa collaborazione con il rapper Tommy Kuti, di cui è diventata la booking manager e con il quale lavora anche radio.
Il limite che ha sempre percepito fin da piccola è quello di sentirsi diversa ma grazie a uno sguardo critico sviluppato negli anni è riuscita ad analizzare e capire la complessità della vita vissuta senza demoralizzarsi.
Il suo super potere è il pensiero; ha una spiccata tendenza e capacità di ragionamento sulle cose che la circondano, senza prendere per verità assolute ciò che viene sbandierato dai media, ha uno sguardo critico sul contemporaneo che l’ha aiutata a comprendere la sua storia e le sue radici.

rebecca photos
rebecca photos
product xiaomi