@weel_lee

Williams
Obrou

Williams Obrou è nato e cresciuto in Italia da genitori originari della Costa d’Avorio, ha studiato grafica e comunicazione ma il suo lavoro attuale è l'illustratore e il character designer.
Nella sua pratica artistica ritrae la sua identità in ogni forma possibile e questo vitale momento storico internazionale di influente rivendicazione per i diritti lo ha aiutato a emergere.
Il suo quartiere d’elezione a Milano è l’Isola, dove ha modo di alimentare anche un'altra sua passione, la danza; qui infatti è riuscito a scovare diverse location adatte ai video che aveva in mente di girare.
Sin da bambino ha studiato hip hop e dancehall ed era convinto di volerne fare una professione, ma il suo super potere, negli anni, si è rivelato con una forza dirompente nel disegno.
La capacità di raffigurazione permette a Williams di esplorare i concetti astratti che abitano i suoi pensieri, fornendogli strumenti validi per indagare il suo intimo e quello delle persone con le quali entra in contatto, un mezzo significativo per analizzare ciò che lo circonda, una bussola in grado di orientarlo nello spazio fisico e mentale.
La danza invece lo aiuta a superare tutti i suoi limiti, soprattutto a livello emotivo, scaricando tensioni ed esprimendo nel movimento ciò che col disegno, legato principalmente alla sua professione, non può permettersi di estrinsecare.

williams photos
williams photos
product xiaomi